7 aprile 2021
11:31

Teatro Alighieri: eventi con pubblico sospesi fino al 30 aprile

Il Teatro Alighieri SOSPENDE gli eventi aperti al pubblico in programma fino a venerdì 30 aprile compreso in ottemperanza al Decreto legge 1 aprile 2021, n. 44, che applica fino alla data sopraindicata le misure già contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 2 marzo 2021, che per contrastare la diffusione della pandemia da COVID-19 prevede la sospensione degli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto e in altri locali o spazi anche all’aperto.

Tutti gli aggiornamenti circa l’eventuale riprogrammazione degli spettacoli e/o le modalità di rimborso saranno pubblicati su questo sito appena disponibili.

Il Teatro Alighieri ringrazia il gentile pubblico per la comprensione e la collaborazione in questo momento delicato.


La Biglietteria è temporaneamente chiusa al pubblico.
Per informazioni si prega di chiamare il numero 333 2009711 (attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13) o inviare una mail a tickets@teatroalighieri.org.

Scusandoci per il disagio, ricordiamo al gentile pubblico che l’attività della Biglietteria è soggetta al continuo evolversi della situazione epidemiologica in Italia e delle disposizioni per il suo contenimento.

 

Postato in Featured, News