| |

Informazioni e orari

BIGLIETTERIA TEATRO ALIGHIERI
Teatro Alighieri, Via A. Mariani 2, Ravenna
tel. 0544 249244
email tickets@teatroalighieri.org
Orari lun-sab 10-13, gio anche 16-18
Biglietteria serale da un’ora prima dello spettacolo
Orario straordinario durante Ravenna Festival: lun-sab 10-13 e 16-18, domenica e festivi 10-13

Chiusure festività 2023
: la Biglietteria del Teatro Alighieri rimarrà chiusa sabato 9 dicembre e dal 23 dicembre al 1 gennaio

PREVENDITE BIGLIETTI E VENDITE ABBONAMENTI
Si prega di verificare nella pagina del singolo evento o nella sezione Prezzi, organizzata per rassegna, la disponibilità e le modalità del servizio di prevendita per biglietti e abbonamenti, comprese le date di apertura.

Generalmente il servizio di prevendita è attivo attraverso i seguenti canali:
• Biglietteria Teatro Alighieri
• online www.teatroalighieri.org
• filiali de La Cassa di Ravenna Spa
• IAT di Ravenna e Cervia

Il servizio di prevendita comporta la maggiorazione del 10% sui prezzi dei biglietti. La maggiorazione non sarà applicata ai biglietti acquistati al botteghino nel giorno di spettacolo. La maggiorazione applicata sugli abbonamenti acquistati online è invece del 4%.


Gli Organizzatori si riservano il diritto di apportare al programma i cambiamenti resi necessari da esigenze artistiche, tecniche o di forza maggiore. In caso di variazioni, gli Organizzatori faranno quanto possibile per informare gli acquirenti, attraverso i canali disponibili e attivi di caso in caso (sito del Teatro, locandine, e-mail, sms, etc.). Gli acquirenti sono tenuti comunque a verificare sul sito del Teatro in merito a variazioni.


Accessibilità
Il Teatro Alighieri è accessibile al pubblico diversamente abile, che potrà usufruire di apposite rampe e ascensore per l’ingresso a Teatro e al terzo ordine. Il personale del Teatro è a disposizione per fornire indicazioni e supporto.