Il Teatro Alighieri sospende le proprie attività fino a venerdì 3 aprile compreso, nell’ambito delle misure cautelari per contrastare la diffusione del Coronavirus e in ottemperanza alle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo.

Quest’evento è quindi sospeso: leggi la comunicazione sulla stagione di Teatro Comico qui.


Rocco Papaleo
Coast to Coast

di Rocco Papaleo e Valter Lupo

e con
Arturo Valiante pianoforte
Guerino Rondolone basso e contrabbasso
Davide Savarese tamburi e suoni
Giorgio Tebaldi trombone e ukulele

regia di Valter Lupo

una produzione di Less Is More Produzioni

Un desiderio di sentirsi stranieri, di ascoltare voci che non siano le nostre, anche a costo di non capirle. Un viaggio prevede soste, accampamenti e bivacchi, a patto che lascino tracce del nostro passaggio… L’eco di una canzone che ci ha tenuto compagnia, di un racconto che ci ha fatto sorridere o immalinconire… Cose che vengano buone per altri viaggiatori. E poi Coast to coast vale anche per tragitti di altra natura. Da un malessere a un’allegria, da un malinteso a un accordo, da uno sgarbo a una gentilezza. Percorsi che non si misurano in chilometri, ma nella fatica necessaria per ricomporre il sentimento che ci separa dalle persone che non vogliamo perdere.


BIGLIETTI
Lo spettacolo è in abbonamento. Le poche disponibilità residue saranno in vendita nelle sole sere di spettacolo dalle ore 20 presso la Biglietteria del Teatro Alighieri. Non si effettuano vendite online né prenotazioni telefoniche per gli spettacoli di questa rassegna.

SOSPESO
Rocco Papaleo
Coast to Coast

Teatro Comico
Comico
17 marzo 2020
ore 21:00
Teatro Alighieri
Intero da 15,00 a 27,00 €
Ridotto da 15,00 a 26,00 €