Il Teatro Alighieri ha sospeso le proprie attività nell’ambito delle misure cautelari per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Quest’evento è quindi sospeso: leggi la comunicazione sulla stagione di Teatro Comico qui.


Riccardo Rossi
W le donne

di Riccardo Rossi e Alberto Di Risio

regia di Cristiano d’Alisera

una produzione AB Management

La donna è la prima persona che conosciamo al mondo! Maschi o femmine è uguale: è sempre lei il nostro primo incontro. Ma i ruoli nel corso degli anni cambieranno, dopo la madre conosceranno la tata, la sorella, la nonna, la prima amichetta, la maestra, la fidanzata importante, la moglie, la figlia, la ex moglie, che si svelerà essere un’altra persona, poi la seconda moglie e si spera l’ultima, e così via, senza dimenticare ovviamente la più temuta: la suocera! Riccardo Rossi ci racconterà tutti i dettagli di questo viaggio con la piena consapevolezza della loro schiacciante superiorità. Anche perché come diceva Groucho Marx: “Gli uomini sono donne che non ce l’hanno fatta…”


BIGLIETTI
Lo spettacolo è in abbonamento. Le poche disponibilità residue saranno in vendita nelle sole sere di spettacolo dalle ore 20 presso la Biglietteria del Teatro Alighieri. Non si effettuano vendite online né prenotazioni telefoniche per gli spettacoli di questa rassegna.

RINVIATO
Riccardo Rossi
W le donne

Teatro Comico
Comico
6 aprile 2020
ore 21:00
Teatro Alighieri
Intero da 15,00 a 27,00 €
Ridotto da 15,00 a 26,00 €