3 dicembre 2020
22:22

Teatro Alighieri: eventi sospesi fino al 15 gennaio

Il Teatro Alighieri SOSPENDE gli eventi in programma fino a venerdì 15 gennaio compreso in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 dicembre 2020, che nell’ambito delle misure cautelari per contrastare la diffusione della pandemia da COVID-19 prevede la sospensione degli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto e in altri spazi anche all’aperto fino alla data sopraindicata. 

Tutti gli aggiornamenti circa l’eventuale riprogrammazione degli spettacoli e/o le modalità di rimborso saranno pubblicati su questo sito appena disponibili. Chi ha già acquistato biglietti per uno degli eventi organizzati dell’Associazione Mariani (parte delle rassegne Giovani in musicaConcerti della DomenicaRavenna Musica) e sospesi in seguito agli ultimi DPCM (24 ottobre, 3 novembre, 3 dicembre), sarà contattato tramite e-mail e/o telefono dalla Biglietteria del Teatro Alighieri per la procedura di rimborso.

Il Teatro Alighieri ringrazia il gentile pubblico per la comprensione e la collaborazione in questo momento delicato.


La Biglietteria è temporaneamente chiusa al pubblico.
Per informazioni si prega di chiamare il numero 333 2009711 (attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13) o inviare una mail a tickets@teatroalighieri.org.

Scusandoci per il disagio, ricordiamo al gentile pubblico che l’attività della Biglietteria è soggetta al continuo evolversi della situazione epidemiologica in Italia e delle disposizioni per il suo contenimento.

 

Postato in News