27 aprile 2020
15:00

Teatro Alighieri: attività sospese fino al 17 maggio

Il Teatro Alighieri sospende le proprie attività fino a domenica 17 maggio compresa, nell’ambito delle misure cautelari per contrastare la diffusione del Coronavirus e in ottemperanza alle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile, che prolunga parte delle disposizioni già presenti nei precedenti DPCM in materia di contenimento del contagio e in particolare quelle che prevedono la sospensione di manifestazioni organizzate, eventi e spettacoli di qualsiasi natura con la presenza di pubblico, ivi compresi quelli di carattere culturale, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, fra cui anche i teatri.

A tutela della salute degli spettatori tutti gli eventi in programma fino a tale data sono quindi sospesi: i titolari di abbonamenti e coloro che hanno acquistato biglietti per tali spettacoli saranno informati via e-mail sulla loro possibile riprogrammazione e sulle modalità di rimborso; le informazioni saranno inoltre disponibili sul sito www.teatroalighieri.org e sui social media del Teatro.

Anche la Biglietteria del Teatro Alighieri sarà chiusa fino al 17 maggio. Rimane attivo il servizio di biglietteria online per tutte le prevendite disponibili e sarà comunque possibile contattare la Biglietteria telefonicamente (tel. +39 333 200 9711 oppure 0544 249242) o via e-mail (tickets@teatroalighieri.org) nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 14.

Il Teatro Alighieri ringrazia il gentile pubblico per la comprensione e la collaborazione in questo momento delicato.

Posted in News