Vanessa Incontrada
Gabriele Pignotta
Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?

una commedia scritta e diretta da Gabriele Pignotta
e con Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari, Nick Nicolosi

produzione a.Artisti Associati


Già il titolo racconta molto di questa commedia, una frase che si trasforma in tormentone, per una generazione, quella dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera ma non abbastanza adulta da poter smettere di ridere ed ironizzare su sé stessa. Ex ragazze ed ex ragazzi che senza accorgersene sono diventati donne e uomini con l’animo diviso tra le ambizioni ed i propri bisogni di affetto, ma anche, in fondo, persone portatrici sane di un fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un’esistenza ormai dipendente dalla tecnologia che non lascia spazio ad un normale e sano vivere i rapporti interpersonali. Ma cosa succederebbe se queste stesse persone per uno strano scherzo di uno di loro si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo? La risposta rimane di proprietà di un pubblico che dopo avere riso di sé stesso si interrogherà a lungo sul senso di molti aspetti della sua vita! Scusa sono in riunione… ti posso richiamare? è un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che ci invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi. Una commedia geniale, travolgente assolutamente da non perdere!


Rinnovi abbonamenti: da martedì 2 a sabato 20 gennaio 2024 dalle ore 10 alle ore 13 (festivi esclusi e con rientri pomeridiani nei giovedì compresi in questo intervallo, dalle ore 16 alle ore 18). È possibile rinnovare il proprio abbonamento anche telefonicamente (0544 249244) con pagamento tramite carta di credito e Satispay.
Nuovi abbonamenti: da lunedì 22 a sabato 27 gennaio 2024 dalle ore 10 alle ore 13 (giovedì 25 gennaio anche dalle ore 16 alle ore 18).
Biglietti: i biglietti disponibili saranno venduti la sera di spettacolo alla Biglietteria del Teatro Alighieri a partire dalle ore 20. Non sono previste forme di prevendita.

 

Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta
Scusa sono in riunione…ti posso richiamare?

Teatro Comico
Comico
21 marzo 2024
hour 21:00
Teatro Alighieri
Intero da 15 a 27 Euro
Ridotto da 15 a 26 Euro
Speciale under 14 (settore unico) 12 Euro