Alice Mangione
Cruda e Nuda

di Alice Mangione e Manuela Mazzocchi

produzione Savà Produzioni Creative


Alice Mangione presenta Cruda e Nuda, il suo primo spettacolo da solista, in cui si dice la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità. Pensate come sarebbe la vostra giornata se poteste dire tutto quello che pensate agli altri ma anche a voi stesse. Per farlo, Alice sceglie un metodo empirico, razionale e affidabilissimo: i tarocchi, confidando nel fatto che Simon and the Stars, Branko e Paolo Fox vivono in case grandi come il Molise e usano Saturno come fermaporta. Alice Mangione, un tarocco alla volta, riflette su tutto ciò che ci rende quello che siamo. Cruda e Nuda è uno spettacolo di stand up comedy ma avvisiamo gli spettatori che l’artista sarà vestita bene perché ha 40 anni, due figli, viene dal teatro, indossa felpe col cappuccio solo per rapinare le vecchie ai bancomat!

Foto ©Laila Pozzo


Abbonamenti
Rinnovi:da martedì 9 a martedì 23 dicembre 2025 dalle ore 10 alle ore 13 (festivi esclusi e con rientri pomeridiani nei giovedì compresi in questo intervallo, dalle ore 16 alle ore 18).
È possibile rinnovare il proprio abbonamento anche telefonicamente (0544 249244) con pagamento tramite carta di credito e Satispay.
Nuovi: da mercoledì 7 a lunedì 12 gennaio 2026 dalle ore 10 alle ore 13 (giovedì 8 gennaio anche dalle ore 16 alle ore 18).

Biglietti
La vendita dei biglietti per ogni spettacolo verrà effettuata nelle relative sere di rappresentazione a partire dalle 20 presso la biglietteria del Teatro Alighieri.

Alice Mangione
Cruda e Nuda

Teatro Comico
Comico
16 febbraio 2026
hour 21:00
Teatro Alighieri
Intero da 15 a 27 Euro
Ridotto da 15 a 26 Euro
Speciale under 14 (settore unico) 12 Euro