10 marzo 2020
08:59

Teatro Alighieri: attività sospese fino al 3 aprile

Il Teatro Alighieri sospende le proprie attività fino a venerdì 3 aprile compreso, nell’ambito delle misure cautelari per contrastare la diffusione del Coronavirus e in ottemperanza alle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo, secondo il quale “sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”.

A tutela della salute degli spettatori tutti gli eventi in programma fino a tale data sono quindi sospesi: i titolari di abbonamenti e coloro che hanno acquistato biglietti per tali spettacoli saranno informati via e-mail sulla loro possibile riprogrammazione e sulle modalità di rimborso; le informazioni saranno inoltre disponibili sul sito www.teatroalighieri.org e sui social media del Teatro.

Inoltre, in osservanza al nuovo DPCM del 9 marzo, al fine di estendere all’intero Paese le norme fino ad ora applicate alle “zone arancioni”, anche la Biglietteria del Teatro Alighieri sarà chiusa fino al 3 aprile. Rimane attivo il servizio di biglietteria online per tutte le prevendite disponibili e sarà comunque possibile contattare la Biglietteria telefonicamente (tel. +39 333 200 9711 oppure 0544 249242) o via e-mail (tickets@teatroalighieri.org) nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 14.

Il Teatro Alighieri ringrazia il gentile pubblico per la comprensione e la collaborazione in questo momento delicato.

Posted in News