23 ottobre 2020
16:28

Avviso di selezione personale

La Fondazione Ravenna Manifestazioni indice una selezione di personale per l’eventuale assunzione a tempo determinato di un IMPIEGATO DI CONCETTO – UFFICIO AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ nel periodo 02/01/2021 – 31/12/2021 salvo eventuale proroga a norma di legge.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta esclusivamente secondo lo schema dell’allegato A e le istruzioni contenute nel bando. Domanda e relativi allegati, inclusi in apposita busta debitamente chiusa e sigillata, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 15 novembre 2020 al seguente indirizzo: Fondazione Ravenna Manifestazioni, Via Dante Alighieri, 1, 48121 Ravenna a mezzo del servizio delle Poste Italiane S.p.A. oppure mediante consegna diretta oppure a mezzo di terze persone.

In alternativa all’invio postale, la domanda e i relativi allegati potranno essere trasmessi, in formato pdf, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo ravennamanifestazioni@pec.it, entro e non oltre il termine sopra indicato.

Bando, domanda e profilo professionale 

Scarica il bando
Scarica la domanda (allegato A)

La procedura è diretta a selezionare n. 1 unità di personale nel ruolo di “Impiegato ufficio Amministrazione e Contabilità”, al quale saranno affidate mansioni quali, ad esempio:

– contabilità economico-patrimoniale e cura dei correlati adempimenti periodici;
– gestione autonoma delle pratiche ordinarie, verifica fatture, gestione incassi e pagamenti, corretta contabilizzazione in partita doppia delle operazioni amministrative;
– gestione delle dichiarazioni fiscali: interfaccia con le strutture di supporto professionali di riferimento (preparazione dati, controllo) ed eventuale gestione diretta con tutte le operazioni conseguenti;
– ordinaria attività amministrativa dell’ufficio contabilità.

Sono richieste ottime capacità relazionali e professionali, che gli consentano di assistere il Responsabile dell’Ufficio nello svolgimento delle attività relative.

Postato in News