Teatro Alighieri 2018-2019

Sei in: » News
Invia ad un amico
Stampa questa pagina

Invia ad un amico questa pagina
:

La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli

Sabato 21 aprile, alle 20.45, lo spettacolo a sostegno dell’Associazione Amici di Enzo

La Bibbia: il libro più venduto di sempre, il libro per eccellenza, il best seller che tutti conoscono (ma non tutti hanno letto). Il comico romagnolo Paolo Cevoli - fra i volti più amati di Zelig - è pronto a misurarsi con storie e figure di cui tutti hanno sentito parlare, da Adamo ed Eva a Caino e Abele, fino a Noè e la sua arca: in questo caso Dio è il capocomico e primo attore, che intende mostrarsi sul palcoscenico dell’universo e convoca come interpreti i grandi personaggi della Bibbia. Una rilettura comica, scritta e interpretata da Cevoli, che si avvale della regia di Daniele Sala e i cui proventi saranno raccolti a sostegno dell’Associazione “Gli amici di Enzo”. Nata a Ravenna nel 1998 per iniziativa di alcune famiglie accomunate dal desiderio di costruire un luogo educativo per ragazzi, l’Associazione ha inaugurato nel 2003 il Centro Educativo Polaris, che offre supporto gratuito allo studio degli studenti di elementari, medie e superiori, incoraggiando la crescita dei giovani ed educandoli alla criticità, alla carità e alla curiosità.

Biglietteria Teatro Alighieri info e prevendite: tel. 0544249244 - www.teatroalighieri.org
Info: GLI AMICI DI ENZO 3474716719